Comunicazioni dal Segretario regionale

Carissimi,

di seguito alcune comunicazioni:

Newsletter - Nei giorni scorsi avrete ricevuto una mail della MAILANT: era abbastanza chiaro, ma confermiamo che si tratta della privacy riguardante le comunicazioni regionali, 

In concreto, come chiarisce Marco:

"come da mandato si sta creando un sistema di mailing per il MASCI Piemonte che possa raggiunge e monitorare l'invio delle comunicazioni che utilizzano questo canale.

 

Il programma scelto si chiama MAILANT gestore gratuito di questi servizi.

In base alle normative sulla privacy prima di inviare delle mail l'utente iscritto deve confermare l'intenzione di ricevere queste comunicazioni sottoscrivendo un richiesta di adesione.

L'indirizzario delle mail da spedire arriva dal censimento fatto lo scorso anno; sulla base di questo elenco è stata spedita il 19 aprile la mail di richiesta adesione.

Fino a oggi 47 adulti scout hanno accettato mentre abbiamo 125 in attesa.

Penso che in assemblea, se il tempo lo permette, a richiesta si possono dare spiegazioni per l'accesso e la convalida di inserimento." 

Assemblea Regionale - Confermo che il numero dei censiti aventi diritto al voto è di 251. Vi ricordo la norma del Regolamento che permette di portare una delega che rappresenti gli assenti. Naturalmente ogni adulto scout presente "Avente diritto" puòò essere portatore di una sola delega, debitamente firmata dal Magister della Comunità. E' auspicabile la maggior presenza possibile, ma naturalmente in caso di assenze siete invitati caldamente a portare con voi  le deleghe.

Nei prossimi giorni riceverete le informazioni logistiche della giornata.

Sempre in relazione alla preparazione dell'Assemblea vi chiedo di inviarmi copia della vostra Carta di Comunità. Se non avete il documento elettronico potete inviare una scansione o una foto leggibile. 

Grazie a tutti della collaborazione, buona strada.

Gioacchino