News

Aprile 2018 - Comunicazioni dal segretario

Postato in News

Buongiorno a tutti,

dopo Pasqua eccoci qui pronti a riprendere le nostre attività. Come previsto ci vedremo la prossima domenica 8 al CO.RE. Speriamo numerosi (avete già segnalato la vostra presenza?).
 
Immediatamente dopo, e precisamente il 19 aprile dalle ore 17,30 alle 22 ci vedremo per quella che avevamo definito come "isoletta" della comunicazione. In quella sede vedremo come funziona il sito, come finalmente le Comunità potranno inserire le loro notizie e foto. Si tratta di un'operazione semplice, ma un po' di formazione ci va.
Naturalmente l'incontro sarà anche utile per dire la propria sul sito e cercare tutti insieme di renderlo il più funzionale possibile per tutte le Comunità.

Marzo 2018 - Comunicazioni dal segretario

Postato in News

Carissimi,               

in allegato la convocazione per il prossimo Co.Re. di aprile e, nei tempi richiesti, la convocazione formale dell'Assemblea Regionale 2018 con l'ordine del giorno. I dati logistici e di programma della giornata, ovviamente vi arriveranno nei tempi dovuti. 

Ai precedenti due importanti momenti per la vita della Regione, aggiungo qualche utile e necessaria varia: 

Prossime scadenze

Postato in News

15 febbraio - Indicazione di un referente per Comunità per ciò che riguarda il sito regionale e le comunicazioni dalle  Comunità.

Attendiamo, inoltre, che entro il 20 febbraio ci venga comunicata qualche disponibilità (di persone o Comunità) per l'organizzazione del prossimo C.R.E.M. (29 giugno/1 luglio).

11 marzo - Giornata dello Spirito -  Come sapete, se non ci sono problemi organizzativi,  andremo al Sacro Monte di Varallo.

17 marzo - ore 18 a Bussoleno -  Santa di Messa di commemorazione per il figlio di Ciro Cirillo

21 marzo - Saluzzo -  Giornata della memoria di Libera per le vittime di Mafia "Terra: solchi di verità e giustizia"

e dei Magister (o un rappresentante della Comunità): a Torino (una sede comoda alla stazione) sabato  24 febbraio dalle ore 15 alle 18 circa. A brevissimo il dove e l'ordine del giorno. 

Grazie, cari saluti

 

Gioacchino