Marzo 2018 - Comunicazioni dal segretario

Postato in News

Carissimi,               

in allegato la convocazione per il prossimo Co.Re. di aprile e, nei tempi richiesti, la convocazione formale dell'Assemblea Regionale 2018 con l'ordine del giorno. I dati logistici e di programma della giornata, ovviamente vi arriveranno nei tempi dovuti. 

Ai precedenti due importanti momenti per la vita della Regione, aggiungo qualche utile e necessaria varia: 

1) Ricordate di inviare i vostri dati (come da verbale dello scorso Co.Re. straordinario) per l'iscrizione pro-tempore dei Magister 

2) Vi ricordo la Marcia di Libera del prossimo 21 marzo a Saluzzo. Chi è intenzionato ad andare dia comunicazione a Maria Grazia, in modo da organizzarsi per la giornata 

3) E' necessario che le Comunità che si stanno man mano iscrivendo alla Festa delle Comunità di Spoleto, facciano sapere a Maria Grazia  (entro fine mese) quanti vanno della propria Comunità e quale sarebbe il tema scelto per il confronto fra Comunità il venerdì 12 ottobre pomeriggio.  Questi dati ci servono assolutamente per organizzare sia il viaggio, sia i temi che porteremo come Regione PIemonte. Tra l'altro questo lavoro sui temi verrà fatto al Co.Re. e i Magister possano, in questo modo, inviare le proprie scelte al Nazionale (così come richiesto). 

4) Dopo aver vissuto una umida, ma bella Giornata dello Spirito, nei prossimissimi giorni riceverete le meditazioni preparate per la giornata da don Pomi di Varallo. Meditazioni utili in questo ultimo scorcio quaresimale. Unitamente arriveranno gli auguri della Segreteria regionale. 

Grazie dell'attenzione e, in attesa di ricevere vostre informazione e di vederci al Co.Re., cari saluti e buona strada. 

Gioacchino