Momento di preghiera

Il : 03-04-2020

Carissimi AA.SS. del MASCI,

in quest'ultimo mese abbiamo fermato, rallentato al massimo, le nostre attività quotidiane per contrastare il contagio del COVID 19.

Questo virus che sta decimando l'Italia ed in particolare la provincie di Bergamo e Brescia della Lombardia, le regioni del nord d'Italia, il resto della penisola e non sta risparmiando nessuna città.

E' davvero la più GRANDE TRAGEDIA Nazionale dalla seconda guerra mondiale!

L'esercito di medici, infermieri e personale sanitario tutto, si sta prodigando al limite delle forze umane per contrastare questa pandemia che, ormai dilaga nel mondo intero.

Oltre a ciò tutti i volontari/e che stanno distribuendo aiuti a chi ne ha necessità e delle forze dell’ordine che controllano che tutti rispettino le ordinanze.

Ben sappiamo come le nostre Comunità stanno operando, nel territorio, facendo Servizio con cautela, con la Preghiera e con il Buon Senso!

Con il Presidente Nazionale ed il CE tutto, abbiamo pensato di fare un "MOMENTO DI PREGHIERA" con tutte le Comunità del Masci, dalle Valle d'Aosta alla Sicilia.

ABBIAMO PENSATO ad una MEDITAZIONE guidata dal nostro AEN, Don Guido, con un collegamento via STREAMING, VENERDI 3 APRILE 2020 ALLE ORE 21,00 COLLEGANDOCI al Sito Nazionale: www.masci.it

 

Carissimi tutti, vuole essere questo un abbraccio simbolico ed un arrivederci a presto nelle nostre Comunità, nelle nostre attività, nelle nostre strade e piazze.

 

IL COMITATO  ESECUTIVO

 

©M.A.S.C.I. Piemonte - Tutti i diritti riservati.
Free Joomla! templates by Engine Templates