News

Marcia della Pace 2017 Abbazia di Vezzolano - Colle Don Bosco

Anche quest'anno la Regione Piemonte si mette in marcia per la Pace.

Adesioni entro il 25 settembre

da inviare a Franco Ponzio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3494505355

 

Attachments:
Download this file (Marcia della Pace 1-10-2017.pdf)Volantino marcia[ ]480 kB

Co. Re. 16-17 settembre 2017 - Bardonecchia (TO)

Carissimi,

sono ormai finite le vacanze estive e il M.A.S.C.I. Piemonte è pronto a ripartire, eccovi quindi in allegato la convocazione del prossimo CO.RE.: come sapete sarà un incontro speciale con un'anteprima sabato 16.

Nella convocazione trovate tutte le indicazioni: l'adesione va inviata ad Adriana entro martedì 12 settembre per quanto riguarda la partecipazione solo la domenica.
Contiamo però sulla vostra presenza dal sabato, che vi chiediamo di comunicarci con un po' di anticipo, per facilitare la prenotazione del pernottamento, potete scrivere ad Adriana e a me per conoscenza  diciamo al massimo entro venerdì 8 settembre, così io potrò formalizzare la prenotazione con relativo versamento della caparra. 
 
Attendiamo le vostre sollecite risposte. A presto.
 
Gioacchino, Mariagrazia, don Mauro

www.liberamente-insieme.it/dove-siamo/

 

Comunicazioni dal Segretario regionale

Carissimi,

di seguito alcune comunicazioni:

Newsletter - Nei giorni scorsi avrete ricevuto una mail della MAILANT: era abbastanza chiaro, ma confermiamo che si tratta della privacy riguardante le comunicazioni regionali, 

In concreto, come chiarisce Marco:

"come da mandato si sta creando un sistema di mailing per il MASCI Piemonte che possa raggiunge e monitorare l'invio delle comunicazioni che utilizzano questo canale.

Co.Re. 02 aprile 2017 - Quarti frazione di Pontestura (AL)

Carissimi, 

in allegato la convocazione del prossimo Co.Re. e la mappa per raggiungere il luogo. 

In vista della prossima Assemblea elettiva ricordiamo che: 

le candidature a Segretario regionale, correlate da una breve presentazione,   vanno indirizzate all'attenzione del Segretario Regionale  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - entro il 28 marzo 2017.  

La Comunità di appartenenza del candidato potrà integrare tale presentazione con una breve nota. 

Inoltre, chiediamo a tutte le Comunità che si sono presentate nei Co.Re. passati di farci pervenire la loro presentazione, in modo da poterla pubblicare sul sito regionale. 

Grazie, arrivederci al 2 aprile e buona strada

Gioacchino 

 

P.S. Invio ancora con alcuni doppi indirizzi. Al Co.Re. cercheremo di capire chi non riesce a ricevere con l'indirizzo istituzionale.