News

Il nostro caro Mario

Caro Sergio,

                    è una notizia veramente triste quella che ci dai. L'impegno di Mario nello scautismo e nel Masci negli ultimi anni è sempre stato costante e lo ricordiamo come per anni abbia guidato la vostra  Comunità come Magister. E' un momento triste per il Masci piemontese e sicuramente nelle nostre preghiere ci sarà un pensiero per lui, che certamente starà ormai godendo della gioia celeste.

Alla vostra Comunità, e soprattutto alla famiglia (cui ti prego di trasmettere le nostre condoglianze), giunga un abbraccio mio e di tutte le Comunità piemontesi. Buona strada Mario!!!

Un caro saluto. 

 

Gioacchino

Marcia della Pace 2017 Abbazia di Vezzolano - Colle Don Bosco

Anche quest'anno la Regione Piemonte si mette in marcia per la Pace.

Adesioni entro il 25 settembre

da inviare a Franco Ponzio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3494505355

 

Attachments:
Download this file (Marcia della Pace 1-10-2017.pdf)Volantino marcia[ ]480 kB

Comunicazioni dal Segretario regionale

Carissimi,

di seguito alcune comunicazioni:

Newsletter - Nei giorni scorsi avrete ricevuto una mail della MAILANT: era abbastanza chiaro, ma confermiamo che si tratta della privacy riguardante le comunicazioni regionali, 

In concreto, come chiarisce Marco:

"come da mandato si sta creando un sistema di mailing per il MASCI Piemonte che possa raggiunge e monitorare l'invio delle comunicazioni che utilizzano questo canale.

Co.Re. 02 aprile 2017 - Quarti frazione di Pontestura (AL)

Carissimi, 

in allegato la convocazione del prossimo Co.Re. e la mappa per raggiungere il luogo. 

In vista della prossima Assemblea elettiva ricordiamo che: 

le candidature a Segretario regionale, correlate da una breve presentazione,   vanno indirizzate all'attenzione del Segretario Regionale  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - entro il 28 marzo 2017.  

La Comunità di appartenenza del candidato potrà integrare tale presentazione con una breve nota. 

Inoltre, chiediamo a tutte le Comunità che si sono presentate nei Co.Re. passati di farci pervenire la loro presentazione, in modo da poterla pubblicare sul sito regionale. 

Grazie, arrivederci al 2 aprile e buona strada

Gioacchino 

 

P.S. Invio ancora con alcuni doppi indirizzi. Al Co.Re. cercheremo di capire chi non riesce a ricevere con l'indirizzo istituzionale.